Grazie alle cabine armadio, la stanza da letto assume la valenza di uno spazio a propria misura. L’ambiente di servizio diventa luogo da vivere: ogni cosa si inserisce con naturalezza all’interno di un sistema flessibile, funzionale e, al tempo stesso, esteticamente piacevole, assecondando i bisogni di chi lo abita e rivelandone lo stile.
La cabina armadio non rappresenta più un lusso nel senso più stretto del termine, è invece la visualizzazione di uno stato d’animo e di un modo di intendere la vita e i propri spazi. Oggetti, luci, materiali e geometrie concorrono a creare un’atmosfera intima e gradevole.
Ripiani, basi, cassettiere e gli altri elementi, attrezzature e accessori, assicurano massima personalizzazione. Raccogli e organizza gli oggetti del quotidiano all’interno di uno spazio ad ampio respiro pensato per essere utile, bello da guardare e confortevole da vivere, dove i diversi elementi si inseriscono lungo i raffinati montanti metallici. Una proposta che conquista per il calore del legno e la leggerezza del vetro e dei suoi riflessi, delle rifrazioni e delle trasparenze.
La stessa cura e valorizzazione degli spazi è applicata nella realizzazioni di negozi in stile o modernamente arredati, con soluzioni e dettagli che impreziosiscono la proposizione stessa di accessori o abbigliamento, dove poter scegliere e sentirsi a proprio agio, in un ambiente che ti premia.